Commissionatore Velia EX OPBM10/12P(H) per medi e alti livelli di prelievo

Da Mitsubishi, i nostri progettisti adorano le sfide. E, come sanno bene tutti i direttori di magazzino, non esiste sfida più grande del commissionamento. In questa tipologia di lavoro intensivo, conta ogni secondo. Il risultato? VELiA EX. Questa gamma molto efficiente di carrelli commissionatori per medi e alti livelli di prelievo è stata progettata per scalare vette di produttività.

Una visibilità eccezionale? Sì, grazie al nostro tettuccio di protezione a chiara visuale e al montante MaxVision. La massima affidabilità? Si. Con i nostri carrelli commissionatori per medi e alti livelli di prelievo VELiA EX, che includono un modello da 48V ad elevate prestazioni, con un’imbattibile portata da 1250 kg, potete aspettarvi un commissionamento praticamente perfetto.

Caratteristiche eccezionali per la comodità dell’operatore? Naturalmente. Come tutti gli altri carrelli commissionatori Mitsubishi, possiedono quelle differenze cruciali che non mancano mai di colpire positivamente gli operatori (o i loro datori di lavoro).

Caratteristiche avanzate

Modelli
Modello  |  Portata 
OPBM10P   1000 kg
OPBH12PH(i)   1200 kg

Scheda tecnica VELiA EX

Scheda tecnica VELiA EX

Compila il modulo per effettuare il download immediato della scheda tecnica.

Nome e Cognome
Nome e Cognome
Nome
Cognome
Accettazione privacy