Commissionatore Velia Em per secondo livello di commissionamento

Nel commissionamento, quando si lavora sotto pressione, i carrelli elevatori vengono messi alla prova e soltanto i più forti sopravvivono. La nostra gamma di carrelli commissionatori per il secondo livello di prelievo VELiA EM è veramente eccezionale. Progettato per effettuare prelievi efficienti e sicuri, l’instancabile modello da 1000Kg fa molto di più che proteggere i vostri operatori… lavora anche armoniosamente con loro.

Prendete ad esempio l’altezza ultra-bassa del gradino. È di soli 160mm, arriva ad essere fino al 45% più basso di alcuni della concorrenza. Oltre a questo, riduce in modo significativo gli sforzi del vostro operatore, come anche il rischio di scivolare inciampare e cadere. E passiamo all’ampia entrata dei modelli VELiA EM, larga 603mm, è comoda per operatori di qualsiasi corporatura.

Ma questo tipo di concezioni intelligenti non finiscono quando ci si trova all’interno del comparto di guida. Il sensore di rilevamento presenza dell’operatore copre una vasta area. Proprio perché agisce come un interruttore di “uomo a bordo”, elimina un potenziale elemento che fa rischiare di inciampare… permettendo ai vostri addetti di muoversi liberamente nella spaziosa cabina.

Questi modelli, progettati per sbloccare il vostro potenziale di commissionamento, sono disponibili in due configurazioni di base, con altezza di sollevamento di 1200mm e 1800mm, che possono essere personalizzate in base ai vostri conduttori e alla vostra attività.

Caratteristiche avanzate

Modelli
Modello  |  Portata 
OPBL10P   1000 kg
OPBL10P   1000 kg
con EasyLift

Scheda tecnica VELiA EM

Scheda tecnica VELiA EM

Compila il modulo per effettuare il download immediato della scheda tecnica.

Nome e Cognome
Nome e Cognome
Nome
Cognome
Accettazione privacy